logo USB

rispostaAl Magnifico Rettore dell’Università di Tor Vergata
Prof. Giuseppe Novelli

e p.c. Al Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario

S E D E
Ill.mo Rettore,

nel corso dell’ultima riunione di contrattazione integrativa del 27 maggio u.s., il Suo delegato Prof. Decastri ha comunicato verbalmente alle scriventi OO.SS. e RSU che in merito al quesito posto dall’ Ateneo di Tor Vergata al Ministero della Funzione Pubblica, circa il fatto se l’IMA debba essere soggetta a valutazione come ritiene il Collegio dei Revisori dei Conti, oppure come previsto nel CCNL e nell’accordo integrativo 2014, già sottoscritto tra le parti il 20/2/2014, lo stesso Ministero avrebbe inviato una risposta che avvalora la tesi dei Revisori dei Conti.
Venuti a conoscenza solo dopo la suddetta riunione del contenuto della documentazione prodotta dalla Funzione Pubblica, che in realtà consiste in alcune interlocuzioni via mail tra il Pro Rettore Vicario Prof. Franchini e un alto Funzionario della stessa FP e in parte non attinenti alla questione specifica, le scriventi OO.SS. e la RSU chiedono che il CCI sottoscritto venga onorato ed applicato integralmente e con urgenza.
E’ interesse comune, difatti, garantire ai lavoratori dell’Ateneo, già dal mese di giugno, l’erogazione del salario accessorio nelle modalità stabilite, così come avviene in altri Atenei.

Chiediamo, inoltre, la seguente documentazione:
♦ verbale contenente i rilievi dei Revisori dei Conti;
♦ richiesta formale del parere richiesto dal nostro Ateneo al Dip.to della Funzione Pubblica;
♦ parere formale espresso dal Dip.to della Funzione Pubblica in risposta al quesito posto.

Distinti saluti

Roma, 30/5/2014
f.to
CGIL CISL UIL USB CSA-CISAL CISAPUNI RSU

Allegati:

 ♦ Mail Franchini-1

 ♦ Parere proveritate-IMA

♦ Risposta Amm.ne ai revisori

♦ università napoli indennità mensile

 indennità mensile università Foro Italico

Comments are closed.