IPOTESI DI ACCORDO COLLETTIVO INTEGRATIVO

Il giorno 20 marzo 2007 le Delegazioni di parte pubblica e sindacale, nella composizione di cui all’art.9 CCNL 9/08/2000 come integrato dell’art.2 del CCNL 27 gennaio 2005, sottoscrivono la presente ipotesi di contratto collettivo integrativo:

1)      Per l’indennità di professionalità resta confermato per l’anno 2007 quanto stabilito per il 2006 nel punto 1 dell’accordo collettivo del 13 giugno 2006.

2)      E’ approvato il Regolamento di Ateneo per la disciplina delle progressioni verticali ex art.57 CCNL allegato alla presente ipotesi di accordo.

3)      Le parti stabiliscono il proprio reciproco impegno ad espletare la contrattazione collettiva integrativa sulla materia di cui all’art.4, comma 2, del CCNL ed a verificare l’entità                delle risorse necessarie per le progressioni orizzontali sul modello della precedente applicazione

4)      L’efficacia della presente ipotesi di accordo è condizionata al controllo e all’approvazione  di cui all’art.3, comma 3, del CCNL del 27 gennaio 2005.