Riepilogo situazione Legge 63 bis

Domande complessive presentate……………………………………..……………....458

NELLA CONTRATTAZIONE DEL 22 LUGLIO 99 IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO HA ESPRESSO PARERE POSITIVO SULLE SEGUENTI DOMANDE:

IL DIRETTORE INOLTRE HA DICHIARATO DI TENER CONTO CHE IL PARERE DEL CONSIGLIO DI STATO AFFERMA COME TRASCURABILE L’APPARTENENZA DEI POSTI AL VECCHIO OD AL NUOVO ORDINAMENTO, PERTANTO PROPORRA’ ALLA COMMISSIONE ANCHE L’ACCOGLIMENTO DI

IL DIRETTORE HA ESPRESSO PARERE NEGATIVO SU TUTTE LE ALTRE DOMANDE, IN PARTICOLARE PER:

Le OO.SS hanno unanimemente, lungamente espresso il loro dissenso riguardo alle esclusioni di cui sopra; nonostante ciò bisogna ricordare che dopo mesi di muro contro muro la strategia di far valere oggi le nostre richieste si è dimostrata vincente.

Bisogna dire anche che non vi è nulla di immediatamente esecutivo: queste osservazioni dell’Amministrazione verranno proposte alla Commissione Istruttoria Successivamente, e l’impegno del Direttore Amministrativo è per fine settembre, le domande ammesse saranno trasferite alla Commissione di Congruità per la verifica della conformità tra il lavoro eseguito ed il livello richiesto.

Naturalmente ci fidiamo delle assicurazioni dell’Amministrazione ed auguriamo a tutti serene vacanze estive!

Roma, lì 23.07.99

Coordinamento RDB-CUB