VERBALE DELL’INCONTRO CON L’AMMINISTRAZIONE PER L’APPLICAZIONE DELLA LEGGE 63/BIS

 " Il giorno 9 ottobre 1998 presso la Direzione Amministrativa dell’Università di Roma "Tor Vergata" si sono riunite, giusta convocazione dell’8 ottobre 1998, le OO.SS. CGIL-CISL-UIL e RdB-CUB e il Direttore Amministrativo, in merito all’applicazione della L.63/89 e la successiva L.236/95.

Le OO.SS. nel contestare i criteri adottati e le conclusioni a cui la Commissione istruttoria è pervenuta in merito all’applicazione della sopra citata legge

 

CONTESTANO

 

1.     le motivazioni della detta Commissione, che si contraddicono con quanto disposto dal ricorso straordinario al Presidente della Repubblica ad opera di dipendenti di altra Università e del preventivo parere del Consiglio di Stato in data 10 settembre 1997 (All.A)

 

1.     le motivazioni si contraddicono, inoltre,con i criteri adottati con la nota rettorale del 30 luglio 1996 ed il verbale della Commissione istituita con D.R.27 gennaio 1995 - seduta del 9 maggio 1995 (all.B-C).

 

Pertanto, sulla base della documentazione prodotta e da quanto sopra eccepito richiedono all’Amministrazione che l’iter applicativo della normativa in premessa sia chiuso in tempi rapidi e non oltre 15 giorni.

 Firmato:

 

CGIL Il Direttore Amministrativo

CISL

UIL

RdB-CUB

Roma, lě 9 ottobre 1998