Al Magnifico Rettore

Al Direttore Amministrativo

Al Prof. Antonio Vallebona

Alla Dott.ssa Silvia Quattrociocche

E  p.c.   All’Ufficio Affari Sociali

 

 

           

            In relazione alle attività sociali a favore del personale tecnico amministrativo,  la scrivente O.S. evidenzia che a tuttoggi ancora non è stato avviato il Servizio Asilo Nido e il Servizio Soggiorni Estivi. Riguardo quest'ultimo servizio, si è a conoscenza che l'Organismo preposto ha concluso i suoi lavori con l'invio a codesta amministrazione  del relativo verbale.  

            In attesa della distribuzione dei fondi tra le singole attività sociali, si chiede che  l'Ufficio Affari Sociali predisponga la distribuzione dei sussidi per l’asilo nido ed invii la circolare amministrativa per l’avvio del Servizio Soggiorni Estivi in attuazione dell’organizzazione già messa a punto con l’Organismo, come d'altronde da anni è prassi in applicazione degli accordi sindacali già sottoscritti.

            Questa O.S. è convinta, peraltro, che nessuno in questo Ateneo abbia interesse a intralciare o rallentare attività rivolte al personale che hanno sempre funzionato, sia sotto l’aspetto dell’osservanza delle regole nella gestione dei fondi, sia della tipologia di attività offerta.

            Si coglie l’occasione per rinviare il testo del Regolamento per le attività sociali proposto come RSU-RdB, finalizzato all’individuazione di una regolamentazione omogenea dei criteri per la gestione delle attività offerte, in particolare delle regole  per l’utilizzo dei fondi.

            Distinti saluti.

 

Roma, 16 maggio 2006                             

RdB-CUB Università Tor Vergata