Al Direttore Generale
Prof. E. Bollero
Al Direttore Amministrativo
Dr. M. Pirazzoli
Policlinico Tor Vergata
Roma
Al Magnifico Rettore
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Roma
Oggetto. Sistema premiante: fondi di produttività e risorse aggiuntive
In riferimento all’odg dell’odierna seduta di contrattazione, questa O.S. fa presente di aver evidenziato nelle precedenti riunioni la necessità che siano preventivamente regolamentate e quantificate le risorse aggiuntive, su cui si erano impegnati pubblicamente sia il Direttore Generale, sia il Direttore Amministrativo in una assemblea con il personale del PTV.
Nell’ambito della trattativa avevamo precisato che tali risorse aggiuntive dovevano essere quantificate in percentuale sulle entrate derivanti da tutte le attività svolte dal PTV, nell’ambito di convenzioni per c/terzi, sperimentazioni cliniche etc. Chiediamo, inoltre, che sia affrontata la discussione sulla correlazione tra le diverse ed ulteriori entrate e prestazioni del personale, conseguente all’avvio delle strutture per l’attività intra e extra maenia
Con l’occasione ribadiamo la richiesta informazione sui dati relativi ai criteri di distribuzione dei fondi accessori 2008, in particolare le modalità di erogazione del fondo per lo straordinario distinte per strutture.
Porgiamo distinti saluti.
Roma, 6 luglio 2009
p/ RdB PI Università
(Anna Maria Surdo)