SENATO ACCADEMICO 2010-2013
ELEZIONI DELLE RAPPRESENTANZE
DEL PERSONALE TECNICO AMMINISTRATIVO
Il 22 e 23 settembre si voterà per rinnovare la rappresentanza del personale in Senato Accademico.
Come sindacato chiediamo ai lavoratori di confermare il sostegno dato a Giancarlo Di Santi nelle precedenti elezioni.
Alla fiducia accordata, Giancarlo ha risposto in questi anni con un un impegno costante e coerente volto a rappresentare tutto il personale, al di là delle singole appartenenze.
Pur considerando il contesto e gli ambiti di concreto intervento, i lavoratori hanno potuto verificare il lavoro svolto attraverso la lettura dei resoconti delle sedute del Senato (vedi: http://www.rdb.uniroma2.it/).
Invitiamo dunque tutti a partecipare alle elezioni, perchè le occasioni di espressione democratica debbono essere sempre valorizzate.
COMUNICATO AL PERSONALE
La riunione degli iscritti alla USB-RdB Università Tor Vergata – svolta il giorno martedì 7 settembre 2010 – ha riproposto la CANDIDATURA di
GIANCARLO DI SANTI
La scelta convinta ed unanime, espressa dall’assemblea, sintetizza efficacemente l’apprezzamento del lavoro svolto dal candidato nel corso del precedente mandato; tutti i presenti hanno infatti testimoniato la profonda sintonia con le modalità e i contenuti delle battaglie condotte dal candidato uscente.
In proposito, è stato sottolineato che gli obiettivi degli interventi in Senato a favore dei meno tutelati e dei più deboli sono sempre stati elaborati e definiti all’interno di un franco confronto con tutti i membri del Coordinamento e con gli iscritti.
Appoggiare con il proprio voto la candidatura di Giancarlo Di Santi significa quindi promuovere e affermare tutti quei valori che sono a fondamento di una modalità trasparente e democratica di piena tutela degli interessi comuni.
Settembre 2010
Coordinamento RdB-USB Università Tor Vergata